Dress your Emotions

 

REC LS ® 
Dress your Emotions

I capi RECLS ® durano nel tempo, per qualità e design. Collezioni permanenti. Collezioni ad edizione limitata. Collezioni a diritto d'autore. Collezioni upcycling... Una ricerca costante di materiali, anche di quelli dimenticati... 

T-shirts, felpe, capi spalla, borse ed accessori sono realizzati in un contesto di moda etica e sostenibile: ove tutto e tutti hanno il loro valore di inclusività. 

T-shirts, felpe ed accessori RECLS ® nascono dalla voglia di registrare gli eventi che ci accompagnano durante la vita. Le emozioni che vivono dentro gli eventi diventano immagini e parole tessute nei capi. Fonte di ispirazione per RECLS ® è sicuramente l'arte e la musica.

T-shirts REC LS ® hanno un forte senso grafico, sono in cotone organico e ci piace abbinarle alla seta, al lino...  

 

Sono Roberta Cangini e da anni lavoro come creativa. Oggi la mia creatività è anche in RECLS ® che esprime una creatività legata alla quotidianità. RECLS ® è il mio nuovo punto di partenza, che ora si sta realizzando nei capi che trovate online fatti di giochi di parole, immagini, tessuti ed emozioni.

 

Is an Italian atelier that create garments with a strong graphic sense. All RECLS ®️ collections and accessories are limited edition and handcrafted in Italy.

Our commitment in the usage of Italian materials and fabrics such as the organic cotton, also the attention for a cruelty and plastic free packaging allow the creation of unique items.

  

RECLS ® is a fashion startup, born from the imagination of Roberta Cangini. She designs her creations and creates them with the help of Italian craftsmen and Italian materials. The source of inspiration is certainly music, which is synthesize in concepts that find subliminal and non-subliminal space, like words hidden in the fabrics.

As a child in her small daily life, she decides to express her gift, with the approach of the game, which in seeing herself created gives movement through the three-dimensionality of the applications on T-shirts rather than in the outerwear and accessories. 

 

We love the World. We love you.